cad

Servomotore AC DD
sincronoIP65IP54

servomotore AC
servomotore AC
servomotore AC
servomotore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Tipo
sincrono
Indice di protezione
IP65, IP54
Montaggio
modulare
Raffreddamento
con raffreddamento a liquido
Applicazioni
per il settore della robotica, per macchina di imballaggio, per l'industria tessile, per macchina per il trattamento del legno
Potenza

Min.: 0,96 kW
(1,305 hp)

Max.: 27 kW
(36,71 hp)

Coppia

Min.: 2,85 Nm
(2,1021 ft.lb)

Max.: 70,6 Nm
(52,0719 ft.lb)

Velocità di rotazione

Min.: 1.800 rpm
(11.309,73 rad.min-1)

Max.: 5.000 rpm
(31.415,93 rad.min-1)

Descrizione

Servomotori sincroni per il posizionamento ciclico di piccole masse - modulari e altamente dinamici Individuale Grazie alla loro struttura modulare, i servomotori della serie DD possono essere configurati rapidamente e ampliati individualmente. La serie DD comprende due taglie e diverse lunghezze. In entrambi i casi, il cuscinetto fisso sul lato A dell'albero ne impedisce l'espansione in direzione della meccanica. Ciò protegge la macchina e consente il fissaggio diretto senza accoppiamento. L'alimentazione e la trasmissione dei segnali digitali dell'encoder possono avvenire tramite due cavi o tramite un cavo ibrido (Hiperface DSL). La soluzione a cavo singolo riduce lo sforzo di cablaggio e occupa meno spazio nella macchina. Ingombro ridotto, costi inferiori Gli avvolgimenti dello statore sono incapsulati, ottimizzando così la dissipazione del calore. Il motore è raffreddato a convezione e, in combinazione con il raffreddamento a ventola o a liquido, aumenta la potenza continua raggiungibile. L'efficienza può essere ottimizzata grazie a una progettazione personalizzata dell'avvolgimento. Dinamica Il motore ha un momento d'inerzia notevolmente ridotto grazie alla sua struttura. In questo modo, accelera rapidamente e aumenta la produttività dell'applicazione: si tratta in genere di macchine per l'industria dell'imballaggio, della plastica o del tessile, oppure per la lavorazione del legno o per soluzioni robotiche.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.