Pompa a carter separati ASP Series
ad acquacentrifugaper trattamento di acque

pompa a carter separati
pompa a carter separati
pompa a carter separati
pompa a carter separati
pompa a carter separati
pompa a carter separati
pompa a carter separati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua
Tecnologia
centrifuga
Settore
industriale, per trattamento di acque, per l'industria cartacea
Applicazioni
di raffreddamento, di circolazione, di irrigazione, di controllo, per centrale energetica
Mobilità
fissa, mobile
Altre caratteristiche
a doppia aspirazione, monostadio, ad alto rendimento, a montaggio orizzontale, in linea, doppia, assiale, radiale, a carter separati, di riscaldamento
Portata

Max.: 40.000 m³/h (1.412.586,6689 ft³/h)

Min.: 0 m³/h (0 ft³/h)

Pressione

Max.: 25 bar (362,594 psi)

Min.: 0 bar (0 psi)

Prevalenza

Max.: 250 m (820'02")

Min.: 0 m (0'00")

Potenza

7.000 kW (9.517,35 hp)

Descrizione

Le pompe per casse separate ANDRITZ della serie ASP possono essere utilizzate in diversi campi di applicazione come centrali elettriche, cartiere, cartiere, impianti di dissalazione e di dissalazione. La loro costruzione e progettazione garantiscono non solo una manutenzione facile e veloce, ma anche eccellenti valori di NPSH e risparmio energetico. Le pompe per casse separate ANDRITZ della serie ASP soddisfano le massime esigenze dei clienti in termini di efficienza, lunga durata, facilità di manutenzione ed economicità. Con rendimenti superiori al 90%, aiutano a risparmiare energia preziosa. Tutte le pompe sono dotate di una girante radiale a doppio flusso che raggiunge valori NPSH molto favorevoli. Grazie alla struttura assiale del telaio diviso in due parti, la manutenzione è facile e veloce. Progettata con girante radiale a doppio flusso e carcassa in linea, la pompa può essere installata orizzontalmente o verticalmente (con installazione orizzontale, il motore può essere posizionato a sinistra o a destra). Queste pompe possono essere utilizzate in un'ampia gamma di processi industriali. Nel settore idrico, le pompe split case di ANDRITZ operano nei sistemi di trattamento e approvvigionamento idrico, nonché nell'irrigazione, nel controllo delle inondazioni e nella desalinizzazione. Possono essere utilizzati anche come pompe di circolazione dell'acqua o di raffreddamento per centrali elettriche, impianti industriali e reti di teleriscaldamento. In qualità di fornitore di impianti e attrezzature per l'industria della cellulosa e della carta, ANDRITZ produce anche pompe per casse rovesciate che funzionano come pompe per pulitori e pompe per casse d'afflusso. Le pompe per ventilatori ANDRITZ trasportano sospensioni d'impasto con consistenze fino al 2%. Sono caratterizzati da basse pulsazioni e rendimenti molto elevati. Per maggiori informazioni sulla nostra pompa per casse separate, consultate le nostre brochure nella barra laterale o contattateci direttamente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.