Pompa per acque cariche MP series
per condensacentrifugaindustriale

pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
per acque cariche, per condensa
Tecnologia
centrifuga
Settore
industriale
Applicazioni
ad alta pressione, di circolazione, di irrigazione, di alimentazione, di prosciugamento, di caldaia, per alimentazione di caldaia
Mobilità
fissa, mobile
Altre caratteristiche
a montaggio orizzontale, multistadio, normalizzata, modulare, a girante chiusa, verticale
Portata

Max.: 400 m³/h (14.125,8667 ft³/h)

Min.: 0 m³/h (0 ft³/h)

Pressione

Max.: 100 bar (1.450,377 psi)

Min.: 0 bar (0 psi)

Prevalenza

Max.: 950 m (3116'09")

Min.: 0 m (0'00")

Potenza

Max.: 600 W (0,82 hp)

Min.: 0 W (0 hp)

Temperatura del fluido

Max.: 160 °C (320 °F)

Min.: 0 °C (32 °F)

Descrizione

Le pompe ad alta pressione ANDRITZ sono progettate per garantire la massima flessibilità. Numerosi modelli orizzontali e verticali consentono una progettazione efficiente degli edifici. I diversi materiali e le diverse versioni di tenuta garantiscono un'ottima adattabilità al supporto. Sistemi idraulici diversi per ogni dimensione della pompa consentono una selezione nel punto di massima efficienza. Queste pompe sono utilizzate per varie applicazioni municipali e industriali ad alta pressione, ad esempio per l'approvvigionamento idrico, l'irrigazione, la circolazione, l'alimentazione della caldaia e il drenaggio. L'elevato standard delle pompe ad alta pressione multistadio ANDRITZ della serie MP si basa su decenni di esperienza nella progettazione di macchine idrauliche e su un ampio know-how di processo. Le pompe sono installate per il trasporto di fluidi puliti e leggermente contaminati come acqua fredda e calda, condensa, acqua deionizzata, oli e sospensioni. Le pompe ad alta pressione della serie MP sono progettate secondo un rigoroso sistema modulare. Con questo sistema è possibile fornire diverse varianti di design secondo le esigenze del cliente in modo rapido, semplice ed economico, senza necessità di personalizzazione e con un numero minimo di componenti. Per maggiori informazioni sulle nostre pompe ad alta pressione della serie MP, consultate le nostre brochure nella barra laterale o contattateci direttamente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.