Le pompe ad alta pressione ANDRITZ sono progettate per garantire la massima flessibilità. Numerosi modelli orizzontali e verticali consentono di progettare edifici efficienti. Una varietà di versioni di materiali e guarnizioni garantisce un'adattabilità ottimale al mezzo. I diversi sistemi idraulici per ogni dimensione della pompa consentono una selezione al punto di massima efficienza. Queste pompe sono utilizzate per diverse applicazioni municipali e industriali ad alta pressione, ad esempio per l'approvvigionamento idrico, l'irrigazione, la circolazione, l'alimentazione delle caldaie e il drenaggio.
L'elevato standard delle pompe multistadio ad alta pressione ANDRITZ della serie MP si basa su decenni di esperienza nella progettazione di macchine idrauliche e su un ampio know-how di processo. Le pompe sono installate per il trasporto di fluidi puliti e leggermente contaminati, come acqua fredda e calda, condensa, acqua deionizzata, oli e sospensioni.
Le pompe ad alta pressione della serie MP sono progettate secondo un rigoroso sistema modulare.
Le pompe multistadio ad alta pressione ANDRITZ della serie HP sono utilizzate per diverse applicazioni industriali, come l'approvvigionamento idrico, l'irrigazione, la circolazione di acqua calda e fredda, la lotta antincendio, l'alimentazione di caldaie e gli impianti di pressurizzazione. Sono adatte al trasporto di tutti i liquidi puliti o leggermente sporchi non corrosivi fino a una viscosità di 150 mm²/s (cSt). In condizioni di aspirazione difficili (basso NPSH disponibile), la pompa può essere dotata di un ingresso assiale per ridurre la cavitazione del flusso nella girante del primo stadio. Per ulteriori informazioni sulle nostre pompe ad alta pressione della serie HP, contattateci direttamente.
---