1. Metrologia - Laboratorio
  2. Componente Ottico
  3. Testa di scansione laser 3D
  4. Anshan Precision Optical Scanning Technology CO.,Ltd

Testa di scansione laser 3 assi 3D Post-Scanning System
di saldaturadi marcatura lasercompatta

Testa di scansione laser 3 assi - 3D Post-Scanning System - Anshan Precision Optical Scanning Technology CO.,Ltd - di saldatura / di marcatura laser / compatta
Testa di scansione laser 3 assi - 3D Post-Scanning System - Anshan Precision Optical Scanning Technology CO.,Ltd - di saldatura / di marcatura laser / compatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Applicazioni
di saldatura, di marcatura laser
Specificazioni
compatta, di gamma superiore

Descrizione

Compreso il galvanometro, unità di focalizzazione dinamica, regolatore, software. Interfaccia digitale universale XY2-100. Personalizzazione secondo l'applicazione. Fornisca 1064nm, 10.6um, 355nm, 532nm, quali varie applicazioni di lunghezza d'onda. Alta velocità di segno, piccolo punto di focalizzazione, alta energia di punta. L'applicazione del piano inclinato, superficie curva, alta e superficie bassa o l'altra marcatura tridimensionale irregolare. Zaffiro, vetro ordinario ed altri materiali fragili taglienti, applicazioni di perforazione del micro foro. I diritti di proprietà intellettuale indipendenti, possono essere esportati universalmente. Questa soluzione include una 2D serie del sistema Quantum del galvoscanner, una serie dinamica di Proton dell'unità del fuoco, la F - lente di teta e un controller di sistema UMC4 di galvo. U es la tecnologia d'esplorazione obiettiva post-, il volume di lavoro è circa 150*150*45 (con la lente di F-teta di 210mm). Il vantaggio di questo sistema: segno del punto focale veloce e piccolo, piccola perdita.

---

Cataloghi

Altri prodotti Anshan Precision Optical Scanning Technology CO.,Ltd

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.