Anshan Precision Optical Scanning Technology CO.,Ltd

Chi siamo

Tecnologia CO., srl di lettura ottica di precisione di Anshan   è specializzato in ricerca e sviluppo, nella produzione, nelle vendite e nel servizio del sistema di esame ad alta velocità del galvanometro, di laser 3D e soluzione tecnica. La società ha un gruppo di ricerca e sviluppo dei professionisti compreso professionisti ottici ed altro del macchinario, di elettronica, del software, di controllo, con i diritti di proprietà intellettuale indipendenti della tecnologia di base.

I prodotti principali includono: galvanometro bidimensionale ad alta velocità di lettura ottica, sistema tridimensionale di lettura ottica, adatti dinamici ad applicazione di qualità superiore come incisione del laser, l'elaborazione del micro del laser, rappresentazione medica ed oftalmica di formazione del solido, di perforazione del laser, della saldatura a laser, di taglio del laser, di taglio a cubetti del wafer, di trattamento medico del laser. Forniamo i prodotti accessori ideali per lavorare i produttori a macchina. La nostra qualità del prodotto è stabile ed affidabile, la velocità è rapida, la deriva è piccola, il grado di integrazione è alta, è conveniente per l'installazione e la ricerca degli errori. Allo stesso tempo, la società può fornire i servizi su misura secondo le necessità dell'utente, in modo da fornire ai clienti veloce, facile da usare, più vicino alle abitudini dell'utilizzatore finale dei prodotti ed infine raggiungere una situazione vantaggiosa per tutti con i clienti.

I nostri valori

La nostra società ha un gruppo di ricerca e sviluppo dei professionisti compreso professionisti ottici ed altro del macchinario, di elettronica, del software, di controllo, con i diritti di proprietà intellettuale indipendenti della tecnologia di base.