Misuratore di portata a turbina
volumetricoper liquidiDN80 - 3"

Misuratore di portata a turbina - AQ LINK GmbH - volumetrico / per liquidi / DN80 - 3"
Misuratore di portata a turbina - AQ LINK GmbH - volumetrico / per liquidi / DN80 - 3"
Misuratore di portata a turbina - AQ LINK GmbH - volumetrico / per liquidi / DN80 - 3" - immagine - 2
Misuratore di portata a turbina - AQ LINK GmbH - volumetrico / per liquidi / DN80 - 3" - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a turbina
Tipo
volumetrico
Fluido
per liquidi
Diametro della tubatura
DN80 - 3", DN100 - 4", DN125 - 5", DN150 - 6", DN200 - 8", DN300 - 12", DN250 - 10", DN175 - 7", DN225 - 9", DN275 - 11"
Montaggio
in linea, ad inserimento
Materiale
in plastica
Comunicazione
wireless, IoT, Wi-Fi, 4G
Applicazioni
per raccordi di tubi
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, con allarme integrato
Portata volumetrica

Max.: 300 l/s
(79,2516 us gal/s)

Temperatura di processo

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 40 °C
(104 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 20 bar
(290,08 psi)

Precisione

2 %

Descrizione

AQ IoT FLEX COMPACT SHAFT – Monitoraggio intelligente, tutto in uno L’AQ IoT FLEX COMPACT SHAFT unisce il misuratore di portata a inserzione AQ con un pozzetto compatto e impermeabile. Questo kit pronto all’uso permette installazione rapida senza chiudere la rete, adatto a tutti i tipi di tubazioni. L’installazione prevede lo scavo fino al tubo, montaggio del raccordo e collegamento del pozzo con coperchio in ghisa e sensore AQ integrato. Il sistema viene ricoperto e può essere asfaltato – ideale per zone stradali. Il modulo di misura è accessibile con strumenti speciali anche a oltre 2 m di profondità. In meno di 4 ore, fornisce dati precisi di portata, pressione e temperatura direttamente dalla condotta. Il sensore AQ FLOW include sensori di pressione e temperatura, con elettronica ad alta risoluzione che rileva ogni rotazione dell’elica – direzione, velocità e posizione – per misure reali e continue, anche sotto 0,019 m/s. Ogni unità è testata su banco certificato EN 17020 a 9 punti, con precisione <3% se installata correttamente (15x/5x DN). Funziona con 3 batterie D, durata oltre 6 anni, comunicazione LTE e NB-IoT, accesso via Bluetooth (app AQ Android) o remoto con AQ WEB. Una soluzione compatta, robusta e intelligente per il monitoraggio sotterraneo permanente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AQ LINK GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.