Kit Sensore AQ AnaCONT – Monitoraggio affidabile di pH, ORP o DO in siti remoti
L’AQ IoT Data Logger (IP68), abbinato a un sensore AQ AnaCONT per pH, ORP (Redox) o Ossigeno Disciolto (DO), è una soluzione robusta per il monitoraggio a lungo termine della qualità dell’acqua in pozzetti o aree senza alimentazione elettrica.
Il sensore si collega tramite connettore stagno, lavora con basso consumo (4–20 mA) ed è alimentato direttamente dal logger. Con 2 batterie D sostituibili, il sistema funziona oltre 5 anni (registrazione ogni 60 min, invio 2×/giorno), anche con altri sensori come il flusso.
Il sensore AnaCONT utilizza 1 ingresso analogico, lasciando 3 disponibili per altri sensori (pressione, livello, radar…).
Dati registrati internamente con intervalli da 0,01 s a 1 mese. Invio configurabile da 1 minuto a 1×/mese. Default: 30 min di registrazione, invio 2×/giorno.
Soglie minime/massime configurabili per ogni ingresso. In caso di superamento, avvisi in tempo reale via SMS o email. Con alimentazione, è disponibile monitoraggio online continuo.
Configurazione tramite USB o Bluetooth (AQ App Android) o da remoto con AQ WEB. Comunicazione tramite LTE e NB-IoT. Versioni con 1 o 2 uscite relè disponibili.
Logger e sensore possono essere acquistati insieme o separatamente, a seconda delle esigenze.