Grazie alla qualità superiore dei pezzi, all'usabilità e alla ripetibilità, la Serie M2 5 è perfetta per gli utenti di ogni livello, sia che si tratti di utenti principianti sia che si tratti di creare pezzi per settori altamente regolamentati come quello aerospaziale e medico.
Pacchetti di funzionalità per diversi livelli di adozione
La Serie M2 5 di Colibrium Additive è stata progettata per soddisfare i requisiti più critici dell'industria aerospaziale, altamente regolamentata. Ma crediamo che tutti, indipendentemente dal settore, dalla regione o dal punto in cui ci si trova nel proprio percorso additivo, debbano avere accesso a queste funzionalità. Per questo motivo, ora offriamo pacchetti di funzionalità per soddisfare le esigenze di un maggior numero di clienti e aiutare più utenti ad adottare la tecnologia additiva.
Standard:
Ideale per gli utenti base, per la prototipazione autonoma o per la produzione a basso volume (disponibile in 400W o 1000W)
Produzione:
Ideale per applicazioni di produzione completa (disponibile in 400W o 1000W). Incorpora componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei processi di qualità e strumenti di produttività.
---