I pezzi punzonati o tagliati al laser presentano bordi taglienti dopo il taglio. EdgeBreaker® 2000 è l'ideale per l'arrotondamento dei bordi necessario su entrambi i lati: è in grado di eliminare la spigolosità e persino le bave leggere su tutti i bordi in una sola passata. Allo stesso tempo, i pezzi di lamiera ottengono una superficie attraente - un ulteriore vantaggio. Poiché EdgeBreaker® 2000 arrotonda i bordi della lamiera su entrambi i lati, si risparmia un'enorme quantità di tempo durante la produzione. Grazie al sistema a scatto brevettato, è possibile sostituire i blocchi di arrotondamento dei bordi con blocchi di sbavatura, se necessario. Ciò consente una flessibilità totale nella scelta degli utensili (abrasivi) all'interno della macchina.
I vostri vantaggi come panoramica
Velocità doppia per l'arrotondamento dei bordi e la sbavatura
EdgeBreaker® 2000 lavora contemporaneamente pezzi di lamiera punzonati o tagliati al laser da entrambi i lati. L'arrotondamento dei bordi su entrambi i lati consente di risparmiare oltre il 50% del tempo. Il risparmio di tempo è possibile perché questa sbavatrice non solo elimina la necessità di un secondo passaggio, ma anche quella di rimuovere, capovolgere e reinserire i pezzi.
Memorizzazione degli utensili per salvare i parametri di lavorazione
Se si produce di tanto in tanto un particolare pezzo di lamiera, è possibile salvare le impostazioni di lavorazione direttamente nella macchina e richiamare i valori quando necessario. In questo modo è possibile impostare rapidamente la sbavatrice per le produzioni ripetute. In questo modo si evitano gli errori di impostazione.
Risultati uniformi per ogni pezzo grazie alla compensazione automatica dell'usura degli abrasivi
Per ottenere risultati costanti, è essenziale sapere sempre a che punto si è.
---