ARKU Maschinenbau GmbH

Chi siamo

Fondato nel 1928, ARKU Maschinenbau Gmbh è il capo della tecnologia e del mercato nel livellamento della tecnologia con oltre 50 anni di esperienza. ARKU offre la più grande selezione del mondo dei livellatori di precisione e di rendimento elevato. Dal 2015, ARKU inoltre sta offrendo le sbavatrici per la sbavatura e l'arrotondamento dei bordi della lamiera sottile. Stampa che si alimenta e di linee come pure di sistemi taglio lunghezzi della bobina per i formatori del rotolo arrotondare la cartella del prodotto.

Con le sue sedi Baden-Baden, in Germania e le filiali Iso-certificate a Kunshan (Cina) e Cincinnati (U.S.A.), la società riguarda i mercati di 30 paesi. Nei centri di livellamento e di sbavatura di ARKU alle tre posizioni, la società offre il lavoro a contratto con macchinario avanzato.
Dall'automobilistico, dalla costruzione e dalle industrie del mobile attraverso costruzione navale e l'industria ferroviaria come pure le officine del laser: Sbavatrici dei rifornimenti di ARKU e livellatori di precisione dappertutto.

I nostri valori

La nostra visione.

ARKU è un produttore econonomically riuscito della macchina con gli impiegati impegnati ed i clienti entusiasti.

La nostra missione.

Siamo una famiglia di medie dimensioni abbiamo posseduto l'affare con un impegno appassionato per ispirare i nostri clienti nell'industria di lavoro del metallo.

Dichiarazione di missione.

La prima versione della nostra dichiarazione di missione è stata sviluppata nel 1991 alla nostra conferenza della gestione. Nel corso degli anni, ha descritto la cultura in seno alla nostra società evolventesi con soltanto gli adattamenti secondari. È molto importante noi che la cultura unica di ARKU è tenuta viva ancora continuamente è controllata. Prendaci dalla nostra parola!

1. Siamo globalmente un attivo, di taglia media, società di proprietà famiglia con un sistema del valore messo a punto nel corso delle generazioni. Sappiamo che possiamo rimanere soltanto riusciti nel lungo termine se riaffermiamo costantemente la nostra posizione nel mercato con la nostra unicità. Non dimentichiamo mai che le riuscite società sono la spina dorsale di una società di funzionamento.

2. Noi mettiamo a fuoco su cui facciamo la cosa migliore, stiamo facendo per le decadi e dove noi modella la direzione di intera industria: miglioramento della qualità delle parti e delle bobine della lamiera sottile.

3. Forniamo ai prodotti ed ai servizi sinonimi la qualità a lungo termine eccezionale preveduta dall'etichetta «fatta in Germania.» Di conseguenza, abbiamo il privilegio di collaborare con le migliori società nella nostra industria.

4. Diamo l'importanza sull'estetica delle nostre macchine e sull'aspetto professionale della nostra marca.

5. Promuoviamo una cultura della fiducia e ci impegniamo sia ai nostri scopi che a quelli dei nostri clienti. In tal modo, ci sosteniamo e facciamo una pausa la nostra parola.

6. Investiamo nello sviluppo professionale e personale dei nostri impiegati. Tutti i nostri responsabili conseguentemente assumono un'attribuzione. Incoraggiano e sfidare i loro colleghi e sono sensibili alle circostanze della vita degli impiegati.

7. Proteggiamo il nostro ambiente quanto segue le pratiche sostenibili dello sviluppo e di funzionamento ed il fuoco sull'ottimizzazione dell'uso di energia e delle risorse.

8. Sviluppiamo i nostri prodotti e noi stessi su una base continua, perché non appena smettete di migliorare, già avete smesso di essere buono.

La nostra presenza nel mondo