Regolatore di portata a pressione differenziale DPC200
a membranaper gasper aria

regolatore di portata a pressione differenziale
regolatore di portata a pressione differenziale
regolatore di portata a pressione differenziale
regolatore di portata a pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pressione differenziale, a membrana
Fluido
per gas, per aria
Altre caratteristiche
con display LCD, di precisione, compatto, parametri P/I regolabili, con uscita analogica, per debole portata, per OEM, industriale, con segnale elettrico di uscita, per applicazioni CVC, IP54, fattore K regolabile
Pressione

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 6.000 Pa
(1 psi)

Descrizione

Modalità operative commutabili (misurazione o controllo) Variabili di misura commutabili (pressione differenziale o portata volumetrica) Unità di misura commutabili (Pa e m3 / h o InH2O e cfm) 4 campi di misura preimpostati orientati all'applicazione Uscita analogica 0 ... 10 V Fattore k regolabile per il calcolo della portata volumetrica Modalità di misura con limite regolabile Modalità di controllo con limite regolabile: 2 setpoint Setpoint configurabile tramite l'opzione di ingresso del segnale esterno: Parametri PI per algoritmo PI Tensione massima di uscita Effetto di controllo positivo / calore o negativo / freddo I regolatori di pressione differenziale / regolatori di portata GRILLO-DPC sono utilizzati per misurare e controllare basse pressioni differenziali di gas non aggressivi, soprattutto aria. L'utente ha a disposizione un segnale di 0...10 V come uscita analogica. A seconda dell'impostazione del dispositivo, questo segnale ha significati diversi. Se lo strumento viene utilizzato come sensore di pressione, il segnale di uscita è proporzionale alla pressione misurata. Come sensore di portata volumetrica, il dispositivo fornisce un segnale di uscita con radice. Nel controllo della pressione o della portata, il segnale di uscita rappresenta la variabile manipolata del controllo PI. Viene utilizzato, ad esempio, nella tecnologia di condizionamento dell'aria per il controllo dei ventilatori, il monitoraggio della pressione ambiente o il controllo dei filtri. Oltre all'uscita analogica, è disponibile un'uscita di allarme aggiuntiva (collettore aperto) per il monitoraggio dei valori limite o dei filtri.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.