Striscia analitica Stick c-GMP

Striscia analitica - Stick c-GMP - Astori Tecnica s.r.l
Striscia analitica - Stick c-GMP - Astori Tecnica s.r.l
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Panoramica
I kit Stick c-GMP sono costituiti da strisce reattive immunocromatografiche in formati adatti allo screening rapido in loco di siero aggiunto in latte e latte in polvere. Rilevano il Casein‑GlycoMacroPeptide (cGMP), un peptide rilasciato dalla degradazione della caseina durante la produzione casearia e presente in elevate quantità nel siero; il latte non adulterato contiene solo tracce.

Principio del test
Il test si basa su una reazione immunocromatografica antigene‑anticorpo specifica per il cGMP. È richiesto un rapido pretrattamento del campione prima dell’applicazione sulla striscia.

Prestazioni e caratteristiche
  • Principio antigene‑anticorpo specifico per un’identificazione affidabile del cGMP
  • Elevata sensibilità: in grado di rilevare 1% o 2% di siero in latte fresco correttamente conservato (sensibilità ≈ 4% in campioni con conservazione subottimale)
  • Sensibilità regolabile tramite diluizione del campione
  • Rapido: risultati in circa 5 minuti dopo il pretrattamento
  • Applicabile a matrici latte fresco e latte in polvere
  • Strisce conservabili a temperatura ambiente (2°–30°C)
  • Lettura visiva ad occhio nudo; nessuno strumento richiesto
  • Interpretazione visiva semplice con linee colorate (Controllo: blu — Positivo: rosso)
  • Formati disponibili: 5 strisce confezionate singolarmente; 50 strisce in tubo; 50 strisce confezionate singolarmente

Applicazione
Screening di siero di vacca aggiunto (adulterazione) in latte e latte in polvere mediante il rilevamento del Casein‑GlycoMacroPeptide (cGMP). Consigliato per il controllo qualità nelle industrie lattiero‑casearie, ispezione del latte crudo in ingresso e individuazione di frodi.

Formati kit
  • 5 strisce confezionate singolarmente
  • 50 strisce in tubo
  • 50 strisce confezionate singolarmente

Specifiche tecniche
  • Formato: strisce reattive immunocromatografiche
  • Analita: Casein‑GlycoMacroPeptide (cGMP)
  • Sensibilità: 1% o 2% di siero in latte fresco (≈4% per conservazione non ottimale)
  • Sensibilità regolabile tramite diluizione
  • Tempo per il risultato: ~5 minuti (dopo pretrattamento)
  • Tipi di campione: latte fresco e latte in polvere
  • Conservazione: temperatura ambiente 2°–30°C
  • Lettura del risultato: visiva (nessuno strumento)
  • Colori di interpretazione: Controllo = blu, Positivo = rosso
  • Opzioni di confezionamento: strisce singole o tubo

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.