Stampante a getto d'inchiostro T3-OPX
da terraad alta risoluzionecon touch screen

stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da terra
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, con touch screen, compatta, ad alta prestazione, ad alta velocità, per imballaggi, digitale, per ambienti difficili, industriale
Risoluzione

1.200 dpi

Descrizione

Una soluzione di prossima generazione, diretta al pacchetto La T3-OPX rappresenta una soluzione di nuova generazione per il direct-to-package. Offrendo capacità superiori di stampa di grande formato a velocità elevate e la capacità di stampare su una varietà di materiali come cartoline, scatole, sacchetti di carta, tavole di legno, o oggetti più spessi come buste blister o scatole piegate pronte per la spedizione, e altro ancora, la T3-OPX consente la personalizzazione in fase avanzata e la versatilità di imballaggio e design. Produttori di tavoli trasportatori o attrezzature di stampa Volete integrare il modulo di stampa con la vostra attrezzatura? Il modulo di stampa si presta a facili integrazioni con attrezzature di terzi. Il nostro team tecnico può assistervi con disegni, controlli I/O, API del software e tutta la documentazione necessaria per rendere il processo di integrazione senza sforzo. Potete personalizzare una soluzione per soddisfare le esigenze uniche del vostro cliente più velocemente che mai. Troverete esempi di casi di successo di integrazione elencati nel nostro centro risorse.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.