Stampante a getto d'inchiostro T2-L
da terraad alta risoluzionecon touch screen

stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da terra
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, con touch screen, compatta, ad alta prestazione, multitesta, ad alta velocità, per imballaggi, digitale, per ambienti difficili, industriale
Risoluzione

1.600 dpi

Descrizione

La T2-L è la prima macchina da stampa digitale professionale di livello industriale per imballaggi flessibili che utilizza inchiostri a base d'acqua. Questa macchina da stampa a getto d'inchiostro stretto a base d'acqua per imballaggi flessibili è dotata anche di laminazione a freddo in linea. Pertanto, la T2-L si adatta ad una vasta gamma di soluzioni di imballaggio flessibile. La TrojanLabel T2-L offre una qualità di stampa superiore su imballaggi flessibili utilizzando inchiostri a base d'acqua Natura™ a basso costo. Stampa etichette resistenti ai raggi UV e all'acqua che possono sopportare le richieste impegnative di applicazioni di etichettatura difficili. Inoltre, la laminazione a freddo in linea fornisce anche un imballaggio flessibile che è sicuro per gli alimenti, eliminando la complessità di produrre imballaggi flessibili con altri metodi. Per ottenere prestazioni ottimali, si raccomanda il portafoglio di imballaggi flessibili ARTYSIO della Sihl, poiché è adatto a una vasta gamma di applicazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.