Etichetta a trasferimento termico BL-TTF
impermeabilea tenuta stagnacodice a barre

etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
impermeabile, a trasferimento termico, a tenuta stagna, codice a barre
Tipo di posa
autoadesivo
Materiale
polimerico
Applicazioni prodotto
per applicazioni industriali, per l'industria alimentare e delle bevande, per piastrine, per l'industria farmaceutica, per prodotti fitosanitari, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, industriale, resistente all'acqua
Opacità
trasparente
Formato di confezionamento
in rotoli

Descrizione

Apprezzata per la sua estrema durata dell'immagine, la velocità di stampa e la capacità di stampare su un'ampia varietà di materiali, la tecnologia a trasferimento termico è stata e continua ad essere uno standard del settore della stampa. Le stampanti a trasferimento termico eccellono nella creazione di stampe dense con bordi nitidi che resistono bene all'abrasione; attributi richiesti nella maggior parte delle applicazioni di codici a barre. Essendo così versatile, ci sono molti tipi di formulazioni di nastri a trasferimento termico insieme a una moltitudine di substrati diversi su cui si può stampare. È molto importante avere la giusta combinazione di nastro e materiale per garantire un trasferimento corretto e una durata adeguata. Con 25 anni di esperienza nella produzione e nei test di nastri e materiali a trasferimento termico, noi di GetLabels possiamo guidarvi attraverso il processo decisionale in modo da avere la giusta combinazione adatta alla vostra applicazione. Tutti i nostri nastri e materiali termici sono compatibili con tutte le stampanti a trasferimento termico dei principali produttori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AstroNova GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.