Etichetta impermeabile BL-Inkjet
a tenuta stagnaautoadesivapolimerica

etichetta impermeabile
etichetta impermeabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
impermeabile, a tenuta stagna
Tipo di posa
autoadesivo
Materiale
polimerico
Applicazioni prodotto
per applicazioni industriali, per l'industria alimentare e delle bevande, per piastrine, per l'industria farmaceutica, per prodotti fitosanitari, per applicazioni mediche
Opacità
trasparente
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, industriale, resistente all'acqua

Descrizione

Alla GetLabels abbiamo passato anni a sviluppare e produrre materiali a getto d'inchiostro per inchiostri acquosi dye e a pigmenti che possono essere utilizzati in tutte le stampanti a getto d'inchiostro di tipo acquoso dei principali produttori. Il Top-Coating è responsabile del colore più luminoso e vibrante. Senza un top-coat ricettivo per il getto d'inchiostro, l'output stampato apparirà opaco e sovrasaturo con perdita di risoluzione e contrasto. Il rivestimento a getto d'inchiostro permette anche di stampare su una moltitudine di tipi di materiali diversi, dalla carta testurizzata al PET sintetico lucido I nostri materiali per etichette sono collaudati e veri. Abbiamo supportato con successo applicazioni e requisiti nei settori alimentare e delle bevande, farmaceutico, dei succhi di frutta elettronici e chimico, solo per citarne alcuni. Qualunque sia il requisito della vostra applicazione, noi abbiamo la soluzione per voi. Non accontentatevi di un materiale che non è adatto alla vostra stampante a getto d'inchiostro - contattateci se avete domande sulla vostra applicazione specifica o se avete esigenze particolari. Siamo pronti per la sfida!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AstroNova GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.