Valvola a sfera flottante BV-RG
a levadi arrestoper acqua

valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
valvola a sfera flottante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera flottante
Azionamento
a leva
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per acqua, per olio, per prodotti chimici, per carburante
Corpo
con doppia flangia, a sede morbida, 3 pezzi, in acciaio inox, in ghisa di acciaio
Applicazioni
per condotto
Numero di vie
a 2 vie
Caratteristiche del fluido
per fluidi corrosivi, per fluidi aggressivi, per fluidi con proprietà lubrificanti, per fluidi pericolosi, per fluidi tossici
Altre funzioni
di trasferimento, di alimentazione
Altre caratteristiche
standard, a bassa pressione, azionata a motore
DN

Max.: 1.500 mm
(59,055 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Pressione

Max.: 420 bar
(6.091,6 psi)

Min.: 16 bar
(232,1 psi)

Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -46 °C
(-51 °F)

Descrizione

Valvola a sfera flottante a sede morbida Valvola a sfera Athena in acciaio fuso - Progettata principalmente per servizi a bassa pressione con un intervallo di temperatura flessibile. - Offre un'ampia gamma di valvole a sfera di questa serie, prodotte secondo gli standard API, ASME, DIN e JIS. - Di solito sono dotate di attacco terminale flangiato. - A causa delle basse pressioni nominali e delle dimensioni ridotte, la coppia di apertura o chiusura della valvola non è elevata, per cui si applica il funzionamento manuale (a leva o a ingranaggio). - In genere, le valvole a sfera in acciaio fuso sono utilizzate principalmente per applicazioni on-off e per piccole strozzature. L'API 6d definisce i requisiti per la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, il collaudo e la documentazione di valvole a sfera, di ritegno, a saracinesca e a otturatore per l'applicazione in condotte e sistemi di tubazioni per l'industria del petrolio e del gas naturale. La valvola a sfera Athena è conforme allo standard API 6D, che promette qualità. Athena produce valvole da materie prime genuine e garantite, con certificato di prova del materiale, certificati di prova idraulica e MTC 3.1 disponibili con tutte le forniture. Inoltre, possiamo fornire valvole con agenzie di ispezione di terze parti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.