Valvola saldata BV-WD
a sferadi arrestoper acqua

valvola saldata
valvola saldata
valvola saldata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per acqua, per olio, per prodotti chimici, per carburante
Corpo
saldata, in acciaio inox, in acciaio al carbonio, in acciaio, in lega
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria chimica, per processo, per liquidi, per condotto, per tubazioni, per motore
Numero di vie
a 2 vie
Caratteristiche del fluido
per fluidi corrosivi, per fluidi aggressivi, per fluidi infiammabili, per fluidi pericolosi, per fluidi tossici
Altre funzioni
di trasferimento
Altre caratteristiche
standard
DN

Max.: 1.200 mm
(47,244 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Pressione

Max.: 420 bar
(6.091,6 psi)

Min.: 16 bar
(232,1 psi)

Descrizione

Valvola a sfera completamente saldata materiale del corpo: Acciaio al carbonio /acciaio inossidabile /acciaio legato /Speciale (Monel /Inconel /Hastelly ecc.) acciaio legato/Albronzo collegamento dell'estremità: RF/RTJ/BW funzionamento: Motore a leva/attuatori pneumatici panoramica del prodotto: Le valvole a sfera completamente saldate Athena sono progettate secondo la norma di API6D, transizione & i pezzi dell'allievo potrebbero abbinare la linea grado se necessario, disponibile con l'estensione del gambo per installazione sepolta. Le valvole possono applicarsi in ampie gamme di temperatura (-46~200℃), particolarmente per il flusso della conduttura con la grande dimensione e l'alta pressione. Le serie sono sottoposte alle prove di sicurezza antincendio e certificate per API607 e API6FA.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.