La nostra gamma di compressori a pistoni LE e LF Snow è progettata specificatamente per il settore di produzione della neve. Combina il funzionamento continuo in condizioni meteorologiche estreme con una manutenzione ridotta.
ompressori a pistoni LE e LF
Il modello LE è un compressore alternativo monostadio lubrificato a olio con una pressione massima di 10 bar (145 psi).
Il modello LF è un compressore alternativo monostadio a due cilindri oil-free con una pressione di esercizio massima di 10 bar (145 psi).
Oltre alla produzione di neve, questi compressori sono adatti per numerose applicazioni industriali, come il trasporto, la piegatura di scatole e la stampa.
Resiste al freddo
Le speciali uscite e prese d'aria impediscono il congelamento del nostro compressore da neve. Funziona senza interruzioni per la produzione di neve a temperature estremamente basse.
Alta qualità
Progettato per soddisfare le esigenze di un'ampia varietà di applicazioni e settori.
Affidabile
Vibrazioni ridotte e raffreddamento eccellente.
Compressori per tutte le applicazioni di innevamento con cannone
Deposizione di neve al suolo, ampliamento di una stazione sciistica con nuove piste o ricerca di una soluzione alternativa per i picchi di carico o la produzione di neve fresca? I nostri compressori a pistoni LE e LF Snow lavoreranno per te, a qualsiasi temperatura, poiché sono progettati per funzionare con le lance o i cannoni da neve o qualsiasi apparecchiatura per la produzione di neve.
La macchina ideale per la produzione di neve artificiale
impatto ambientale minimo, consumo minimo di energia e alta affidabilità rende questa gamma ideale per qualsiasi applicazione di innevamento.