video corpo

filtro ad aria / con cestello / alta prestazioni / senza silicone
SFA

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
filtro ad aria / con cestello / alta prestazioni / senza silicone filtro ad aria / con cestello / alta prestazioni / senza silicone - SFA
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    ad aria

  • Costruzione:

    con cestello

  • Altre caratteristiche:

    alta prestazioni, senza silicone, filettato, in acciaio inossidabile

  • Pressione di funzionamento:

    7 bar (101,526 psi)

  • Portata:

    Min.: 9 l/s (2,378 us gal/s)

    Max.: 650 l/s (171,712 us gal/s)

Descrizione

Filtri SFA privi di silicone
I nostri filtri SFA forniscono aria di eccezionale purezza per applicazioni in cui è richiesta aria priva di silicone, come nei settori della verniciatura e dell’automotive. Proteggete i vostri prodotti finali.

Rimozione di aerosol d’olio, polveri e vapori d’olio senza silicone.

Garanzia di assenza del silicone
Produciamo gli alloggiamenti e gli elementi dei nostri filtri SFA in un ambiente sterile e pulito e li testiamo in base a procedure certificate.

Rimozione completa dai contaminanti
Il nostro filtro SFA assicura la massima asportazione di polveri secche e umide, particelle, aerosol d’olio e gocce d’acqua grazie a elementi filtranti in fleece e fibra di vetro ad alta efficienza.

Risparmio energetico
Il design e gli elementi filtranti utilizzati per i nostri filtri dell’aria compressa riducono al minimo i cali di pressione.

Alte prestazioni
Per garantire elevate prestazioni e affidabilità sono selezionati materiali di alta qualità quali nuclei in acciaio inossidabile, doppi O-ring, tappi con sigillatura epossidica e alloggiamenti dei filtri con rivestimento anticorrosione.

Facilità di manutenzione
La manutenzione del filtro è resa più facile dalla presenza di elementi a pressione e di nervature esterne sull'alloggiamento filettato.