La collaudata serie SQ/SQR si amplia con varianti a velocità regolabile grazie agli attuatori angolari SQV .2 per il servizio ON-OFF in abbinamento all'unità di controllo intelligente ACV 01.2. AUMA definisce nuovi standard grazie a un ampio intervallo del tempo di manovra fino a 1:10.
Gli attuatori angolari della serie SQV .2 sono progettati per il servizio ON-OFF e il servizio di posizionamento (classi A e B)/(servizio breve S2 - 15 min).
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.