Avago Technologies fornisce un'ampia gamma di sensori di navigazione basati su laser, che vanno dai sensori mouse a LED ad alte prestazioni, economici e di base, ai sensori ad alte prestazioni che incorporano la rivoluzionaria tecnologia LaserStream™ di Avago; per tutte le applicazioni di mouse ottici: dal mouse cablato al wireless a bassa potenza, dal desktop al miniatura mobile, dal sensore di navigazione basato su LED al sensore di navigazione ad alta precisione (LaserStream), e ai sensori di navigazione ad alte prestazioni destinati ai mouse da gioco professionali.
Dalla loro introduzione, i mouse ottici alimentati dai sensori ottici di navigazione basati su laser di Avago sono diventati lo standard nei dispositivi di input del computer. I mouse ottici eliminano la necessità di un tappetino per mouse pad e offrono navigazione, puntamento e movimento ad alta precisione. Poiché i mouse ottici non hanno sfere o cavità, non è necessaria alcuna pulizia, il che li rende più affidabili e duraturi. La tecnologia LaserStream consente ai topi di navigare su un'ampia gamma di superfici, stabilendo un nuovo punto di riferimento nel settore.
Avago è leader nella tecnologia dei sensori ottici per mouse:
Creazione del primo mouse a LED nel 1999
Nel 2002 è stato creato il primo sensore mouse ottico a LED ad alte prestazioni e a bassa potenza basato su LED
Creato 1 ° mouse laser nel 2005
Nel 2005 è stato creato il primo sensore ottico per mouse da gioco a LED
Nel 2006 è stato creato un sensore laser mouse professionale di 1° grado nel 2006
Avago offre qualità e affidabilità nella linea completa di sensori di navigazione ad alte prestazioni e di alta precisione.
---