Terminale mobile MBA4
con tastieracon lettore di codici a barrecompatto

terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con tastiera
Montaggio
mobile
Altre caratteristiche
con lettore di codici a barre, compatto, WiFi, 4G, IP65, 3G, 2.4 e 5 GHz, 2G, con lettore scrittore RFID e lettore, Android 9.0, con lettore NFC, GPS, GLONASS
Applicazioni
industriale, di dati, per GPS
Dimensioni dello schermo

4 in

Descrizione

MBA4 offre un design leggero e compatto e integra la scansione di codici a barre e NFC. Il lettore è costruito con Android 9.0 OS e processore Qualcomm Octa-Core. Acquisizione dati a lungo raggio MBA4 fornisce l'acquisizione di codici a barre 1D e 2D a corto e lungo raggio grazie al suo SE4850 Extended Range Imager. Batteria di grande capacità Il lettore è dotato di una batteria rimovibile con ricarica rapida. A seconda delle tue esigenze, scegli la base di ricarica MBA4 o la base di ricarica a doppia batteria MBA4. Può essere utilizzato continuamente per 12 ore per le tue applicazioni più esigenti. Offerta completa di accessori L'MBA4 è disponibile con numerosi accessori opzionali. La sua impugnatura ergonomica e rimovibile offre la massima flessibilità e permette un comodo utilizzo a mano. Questo lettore mobile soddisfa le applicazioni nella logistica, magazzinaggio, produzione, vendita al dettaglio, gestione dei beni.. Sistema operativo - Android 9,0 CPU - Qualcomm 1.8 GHz Octa-core Memoria - RAM+ROM: 3GB+32GB Archiviazione estesa - Supporta fino a 128 GB di scheda Micro SD Dimensioni - 202.0 x 72,5 x 32,0 mm Peso - 370g Display - 4 pollici ad alta definizione display completo, IPS LTPS 800*480 Batteria - 6700 mAh batteria principale rimovibile, 5200 mAh batteria opzionale pistola, supporto QC3.0 e RTC; Costruito in 100mAh, batteria di backup, sostenendo batteria hot swap, migliorando l'affidabilità e garantire la sicurezza dei dati dell'utente Standby: fino a 680 ore (solo batteria principale; WiFi: fino a 560h; 4G: fino a 560h) Uso continuo: oltre 12 ore (a seconda dell'ambiente dell'utente) Tempo di ricarica: 3.5 ore (dispositivo di carica da standardadaptor e cavo USB)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AXEM Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.