Terminale mobile MBA5-P23 V11
touch screen2.4 e 5 GHzcon lettore di codici a barre

terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
terminale mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
touch screen
Montaggio
mobile
Altre caratteristiche
2.4 e 5 GHz, con lettore di codici a barre, bluetooth, USB, WiFi, 4G, con lettore NFC, rinforzato, GLONASS, 3G, UHF, IP65, con lettore scrittore RFID e lettore, GPS, Android 11
Applicazioni
industriale, di controllo, di controllo accessi, per la logistica
Dimensioni dello schermo

5 in

Descrizione

L'MBA5-P23 V11 combina un modulo lettore RFID UHF con uno scanner 1D/2D. Questo robusto terminale mobile è adatto per applicazioni di identificazione e inventario in ambienti industriali: edilizia, lavanderia, ferrovie... È resistente agli urti, alla polvere e all'acqua, come dimostra il suo grado di protezione IP65. Il terminale MBA5-P23 V11 utilizza il sistema operativo Android Marshmallow 11.0. Il suo display touchscreen FHD da 5″ è comodo da leggere e può essere utilizzato anche con mani o guanti bagnati. Dispone inoltre di diversi moduli di comunicazione wireless: NFC, 4G/LTE, Wifi, Bluetooth e GPS. Per facilitare la gestione della flotta MBA5-P23 V11, il dispositivo è compatibile con il MdM (Mobile device management) Soti MobiControl. Testate le funzionalità RFID UHF dell'MBA5-P23 V11 con l'applicazione AX'ware! Sistema operativo Android 11.0 CPU - Cortex-A53 Quad-core 1.3GHz Memoria - RAM: 2Gb ROM: 16Gb Memoria estesa - Supporta fino a 32 GB di scheda Micro SD Dimensioni - 164.2 x 80 x 24,3 mm Peso - 654g Display - 5.2'' IPS FHD 1920x1080P Corning Gorilla Glass, pannello multi-touch, supporto per guanti e mani bagnate Batteria - 8000mAh, ioni di litio, ricaricabile Standby: oltre 500 ore Uso continuo: oltre 12 ore (a seconda dell'ambiente di utilizzo) Tempo di ricarica: 3-4 ore (con adattatore standard e cavo USB)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AXEM Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.