Pulsantiera a 2 pulsanti Hängetaster / Pendant Station Lady by B-COMMAND
a 4 pulsantia 3 pulsantia 5 pulsanti

pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
pulsantiera a 2 pulsanti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di pulsanti
a 2 pulsanti, a 4 pulsanti, a 3 pulsanti, a 5 pulsanti, a 6 pulsanti, a 8 pulsanti, a 10 pulsanti, a 7 pulsanti, a 12 pulsanti, a 9 pulsanti
Indice di protezione
IP65
Altre caratteristiche
di arresto di emergenza, in materia plastica, per montacarico, per gru, in gomma, di sollevamento

Descrizione

La nuova stazione pendente della serie Lady è una stazione a pulsantiera ad una fila per circuiti ausiliari. La progettazione è il risultato di una lunga esperienza nel settore delle gru e dei trasportatori e di studi approfonditi di ergonomia. L'utilizzo di materiali e design innovativi e moderni, nel rispetto delle migliori tecnologie oggi disponibili, è la base di questo dispositivo. Nella progettazione del prodotto è stata posta particolare attenzione sia alle caratteristiche di maneggevolezza che agli aspetti tecnici, al fine di garantirne l'utilizzo anche in condizioni gravose. Tutti i materiali a diretto contatto con l'ambiente sono resistenti agli agenti atmosferici, agli oli e agli sbalzi termici estremi. Le guarnizioni in gomma garantiscono una protezione ottimale contro polvere e liquidi, per cui il grado di protezione IP 65 è facilmente raggiungibile. Lo spazio interno ottimizzato permette di realizzare tutti i collegamenti in modo semplice e veloce. I collegamenti a ponte sono stati progettati per ridurre i tempi di cablaggio e sono disponibili su richiesta. La stazione a pulsante Lady è disponibile in 6 diverse dimensioni, da 2 a max 12 pulsanti. Tutti i pulsanti possono essere configurati liberamente. Il punto di ingresso cavi è disponibile dall'alto o dal basso. Il pulsante di arresto di emergenza è stato progettato secondo le norme EN 418. I contatti NC hanno apertura garantita (EN 60947-5-1) e possono essere forniti opzionali nella versione a 2 NC a sicurezza aumentata. Gli interruttori hanno contatti scorrevoli autopulenti in lega d'argento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di B-COMMAND GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.