Telecomando con filo Hängetaster / Pendant Station LadyX by B-COMMAND
a pulsanti configurabilia 10 pulsantia 12 pulsanti

telecomando con filo
telecomando con filo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con filo
Interfaccia di comando
a pulsanti configurabili
Numero di pulsanti
a 10 pulsanti, a 12 pulsanti, a 3 pulsanti, a 4 pulsanti, a 6 pulsanti, a 8 pulsanti
Funzionalità
on/off, con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65, antideflagrante, rinforzato
Applicazioni prodotto
per gru, industriale, per impianto di sollevamento, per camion, per carroponte, per applicazioni marine, per costruzioni, ad uso industriale, per paranco, per argano, per macchinari di estrazione mineraria, per motore, per macchine, per gru idraulica
Altre caratteristiche
compatto, di sicurezza, per ambienti difficili, su misura

Descrizione

La stazione di controllo a sospensione LadyX è un'unità di controllo a fila singola o doppia per applicazioni di alimentazione ausiliaria in aree a rischio di esplosione. Grazie alla speciale custodia metallica in alluminio, alle speciali guarnizioni e alle entrate cavi antideflagranti, l'interruttore a sospensione LadyX ha ottenuto le omologazioni ATEX e IECEx Un'atmosfera esplosiva è una miscela di aria e gas, vapori, fumi o polveri combustibili, dove la combustione si propaga rapidamente (esplosione) dopo l'accensione a pressione atmosferica L'interno ottimizzato consente un cablaggio rapido e semplice degli elementi di contatto. Sono disponibili contatti a ponte per ridurre al minimo lo sforzo di cablaggio. Tutti gli elementi di contatto sono dotati di attacchi autopulenti in lega d'argento, riducendo al minimo la manutenzione. Come elementi di comando sono disponibili semplici pulsanti in versione a 1 o 2 velocità, pulsanti di arresto di emergenza a fungo, selettori e selettori a chiave. Gli elementi illuminati (lampada di segnalazione, pulsante illuminato) non possono essere installati. Offriamo un'ampia gamma di dischi simbolo standard per l'etichettatura. Su richiesta del cliente possono essere prodotti anche dischi con simboli individuali. L'ingresso cavi può essere personalizzato. Le entrate cavi sono disponibili in varie dimensioni di filettatura (1/2", 3/4", 1", M20x1,5, M25x1,5, M32x1,5). La fornitura comprende un gancio sul quale può essere montata una fune metallica come supporto per l'unità di controllo a sospensione. La stazione di sospensione può essere equipaggiata con un riscaldatore supplementare. Saremo lieti di creare insieme a voi la vostra stazione di controllo a sospensione personalizzata nella configurazione desiderata. Vi preghiamo di contattarci per telefono o e-mail. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di B-COMMAND GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.