Pompa ad acqua BB3 MSN
per olioelettricacentrifuga

pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per olio
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per raffineria
Applicazioni
di uscita, di mandata, ad alta pressione, di servizio, di alimentazione, di trattamento, di aspirazione, di iniezione, invertitrice, di caldaia
Altre caratteristiche
ad aspirazione, ad alto rendimento, a forte carico, doppia, multistadio, assiale, radiale, idrostatica
Portata

3.000 m³/h
(105.944,00016 ft³/h)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 300 bar
(4.351,132 psi)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 2.800 m
(9186'04" )

Potenza

10.000 kW
(13.596,21 hp)

Temperatura del fluido

Min.: -10 °C
(14 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Diametro di uscita

Min.: 225 mm
(8,858 in)

Max.: 680 mm
(26,772 in)

Descrizione

Fornire alte teste e alta efficienza per pipeline, alimentazione di caldaie, raffineria e altri servizi Vantaggi Design idraulico all'avanguardia per aumentare l'efficienza e ridurre la potenza assorbita Girante del primo stadio a doppio flusso disponibile per ridurre l'altezza di aspirazione positiva netta richiesta (NPSHR) Rivestimento duro su tutte le superfici di accoppiamento delle parti soggette a usura per aumentare la durata Caratteristiche Flange di ingresso e di uscita fuse integralmente con il semicorpo inferiore Gruppo rotore bilanciato con disposizione della girante back-to-back per minimizzare la spinta assiale residua Può funzionare in modalità inversa come una turbina Applicazioni Condutture di petrolio e acqua, stazioni terminali di spedizione Processi di trattamento del gas e delle ammine, magri/semilavorati Iniezione di acqua ad alta pressione onshore Le nostre pompe MSN/MSND sono ampiamente utilizzate per il servizio pesante in raffineria, petrolchimico, produzione di petrolio e applicazioni in oleodotto come l'alimentazione delle caldaie, la spedizione multi-prodotto, l'iniezione di acqua, i processi magri e semisolidali. Funzionano con un'ampia gamma di azionamenti, compresi i motori elettrici e le turbine a vapore e a gas; e abbiamo persino progettato treni di pompaggio per l'uso con motori a gas su richiesta. Il design multistadio è di tipo a doppia voluta per bilanciare i carichi radiali del rotore a tutte le capacità, ottimizzando così l'affidabilità dell'unità. La cassa divisa orizzontalmente è progettata per resistere alle più alte pressioni di lavoro e idrostatiche tipiche dei servizi di iniezione dell'acqua. Gli ugelli di aspirazione e di mandata sono fusi integralmente con la metà inferiore della cassa per consentire lo smontaggio della pompa e la rimozione del rotore senza disturbare i collegamenti delle tubazioni. I rotori a due file con giranti contrapposte garantiscono l'equilibrio assiale su tutta la gamma di funzionamento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Baker Hughes
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.