Pompa centrifuga BB5 DDHF
di CO2per ammoniacaper gas

pompa centrifuga
pompa centrifuga
pompa centrifuga
pompa centrifuga
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua di mare, per ammoniaca, per olio, per gas, di CO2
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per raffineria
Applicazioni
per movimentazione, ad alta pressione, di alimentazione, di trattamento, di iniezione, per alte temperature, invertitrice, di recupero
Altre caratteristiche
ad aspirazione, ad alto rendimento, a forte carico, multistadio
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 1.800 m³/h
(63.566,4001 ft³/h)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 670 bar
(9.717,528 psi)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 7.000 m
(22965'10" )

Potenza

Min.: 0 kW
(0 hp)

Max.: 10.000 kW
(13.596,21 hp)

Temperatura del fluido

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Max.: 430 °C
(806 °F)

Diametro di uscita

Min.: 245 mm
(9,646 in)

Max.: 475 mm
(18,701 in)

Descrizione

Per i servizi pesanti API 610, pienamente conformi alle più severe specifiche NOC e IOC Vantaggi Alta efficienza e affidabilità con manutenzione semplificata Design estraibile disponibile su richiesta Caratteristiche Corpo a voluta interno e configurazione della girante back-to-back Bassa prevalenza di aspirazione netta positiva Idraulica inversa disponibile per il funzionamento come turbina idraulica a recupero di potenza Applicazioni Raffineria e petrolchimica: alimentazione del reattore nell'idrocracking, processi di carica dell'ammoniaca, carbammato Iniezione di recupero del petrolio: acqua di mare trattata, acqua di mare, iniezione di CO₂, linea di flusso del petrolio Trattamento del gas: servizi di ammina per l'addolcimento del gas Le nostre pompe centrifughe multistadio a doppia cassa DDHF sono progettate per un funzionamento affidabile di 20 anni, ben collaudato da oltre 1.000 unità installate in tutto il mondo. Sono altamente efficienti grazie a un design idraulico ottimizzato che garantisce una bassa prevalenza positiva netta in aspirazione (NPSH), prossima alla soglia massima teorica. Prestazioni comprovate, a monte e a valle Le pompe DDHF incorporano soluzioni collaudate per i materiali, la pressione, la portata, l'installazione e le sfide di integrazione comuni nelle applicazioni a monte di petrolio e gas. Offrono inoltre prestazioni eccezionali nelle applicazioni di raffineria e petrolchimica per impieghi gravosi, gestendo agevolmente fluidi con basso peso specifico, pressioni fino a 670 bar e temperature fino a 450°C. Le caratteristiche principali del design includono un involucro interno a voluta e una configurazione della girante back-to-back, che semplifica la manutenzione, riduce i tempi di fermo e garantisce un'elevata affidabilità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Baker Hughes
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.