ALE A25-60-C50 è il dissuasore automatico Amco essenziale per soddisfare tutte le applicazioni. Molto affidabile e resistente, è adatto a tutte le applicazioni urbane, industriali e residenziali. ALE A25-60-C50 è stato progettato per garantire la massima sicurezza con una riconosciuta affidabilità.
Si tratta di dissuasori a scomparsa automatica con motorizzazione idraulica integrata ALE A25-60-C50, provenienti dalle strutture di AMCO, conformi alla norma NFP 98-310 e al decreto del 18.09.2012 relativo all'accessibilità degli spazi pubblici - RAL a scelta del proprietario.
Con una resistenza minima di 100.000 Joule senza deformazioni, tale resistenza dovrà essere dimostrata da un crash test effettuato con un'auto di almeno 1T lanciata a 50 KPH.
Ogni dissuasore è composto da:
Un disco di 20 mm di spessore in acciaio inox incorporato nella parte superiore del cilindro
Una coppia di cursori in teflon, realizzati in Hdpe 1000, fissati ai dissuasori;
Una guarnizione a spazzola per evitare graffi sul cilindro
Un coperchio in acciaio inox di 20 mm di spessore;
Un telaio in acciaio inox ad alta resistenza dello spessore di 6 mm,
Una cassaforma in acciaio zincato di 3 mm di spessore;
Caduta dei dissuasori per gravità senza assistenza manuale o elettrica in caso di interruzione di corrente.
L'involucro sarà collegato alla rete fognaria, se questa è vicina, tramite un condotto in TPC da 45 mm. Altrimenti, i dissuasori saranno posizionati su un letto di roccia di 30 cm di spessore.
Caratteristiche principali
CRASH TEST :
Resistenza certificata dal Crash Test: può arrestare veicoli del peso di 1,1 tonnellate lanciati a 50 km/h, senza danni e dissuasori funzionali dopo l'urto
- Velocità: 50 km/h
- Peso: 1 T 100
- Energia cinetica : 106100 Joule
- Penetrazione : 0
---