La Barrière Automatique

Chi siamo

La barriera Automatique, LBA della La, creato nel 1984, è specializzata nelle barriere di sollevamento di fabbricazione.

Le nostre sedi, situate nel cuore dell'area industriale di Rodano-Alpi, ci permette di essere reattivi nella distribuzione di prodotto in tutto il paese, ma pure intorno al mondo.

La storia ha cominciato con le barriere specializzate in ponti, in tunnel e negli interruttori di chiusura di modo. LBA poi si è specializzato nelle barriere fabbricanti per l'industria, ha fatto pagare i barrieres del parcheggio ed infine della strada principale.

Oggi, LBA ha una posizione del capo sul mercato francese con più di 80% di di mercato.

Nel 2010, LBA ha creato una società a capitale misto in Russia ed ha ottenuto le prime quote di mercato significative all'estero.

In 2015, LBA rinforza la sua posizione in Russia nel creare un ramo 100% sunsidiary.

nel 2016, secondo la sua strategia crescente internazionale, LBA ha aperto un ufficio nel Brasile a Sao Paolo.

I nostri valori

Durante gli ultimi 30 anni, la La Barrière Automatique ha stato bene ad un leader di mercato importante.

Questa crescita è dovuto la qualità delle soluzioni proposte, al valore tecnico di più vasta gamma di prodotti sul mercato ed alla nostre risposta, adattabilità ed attenzione a servizio di assistenza al cliente, riconosciuto dagli installatori e dai clienti principali.

Con i prodotti che sono sempre innovatori, ad altamente i prezzi competitivi, La Barrière Automatique ora esporta nel mondo intero, dovunque la sicurezza ed il servizio professionale superiori sia richiesta.