Telecamera a emissione ottica a scintille VisiLine series
di visione per macchina industrialea colorimonocromatica

telecamera a emissione ottica a scintille
telecamera a emissione ottica a scintille
telecamera a emissione ottica a scintille
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
a emissione ottica a scintille, di visione per macchina industriale
Spettro
a colori, monocromatica, bianco e nero
Sensore di immagine
CCD, CMOS
Interfaccia
GigE, USB 3.0, PoE
Livello di risoluzione
Full HD, HD
Opzioni e accessori
in rete, ad alta sensibilità, ad alta velocità, robusta, ad ampia gamma dinamica, con basso fattore di forma, a pieno fotogramma, silenziosa, IP40, compatta, megapixel

Descrizione

Serie di VisiLine®: Macchine fotografiche provate di CMOS e del CCD. Facendo uso delle macchine fotografiche della serie di VisiLine®, state contando sui sensori provati del CCD di Sony® come pure sui sensori avanzati di CMOS da CMOSIS e da Sony®. AndGigE di funzionalità o interfaccia migliorato di USB 3,0 assicurare implementazione facile nella maggior parte delle applicazioni varie.Le macchine fotografiche industriali caratterizzano le numerose funzioni quali il sequenziatore, il multi ingresso/uscita e l'alimentazione elettrica flessibile della ampio-gamma per contribuire a facilitare la soluzione del vostro compito di visione artificiale. I modelli del CCD eccellono con qualità eccellente di immagine – anche ai tempi di esposizione da 4 μs 60 alla correzione della caratteristica FPN dei modelli di CMOS selezionata S. ed a HDR integrato per la valutazione di immagine efficiente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Baumer Group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand D-27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.