Telecamera digitale VLXT-06C.I.JP
a emissione ottica a scintillea colorimonocromatica

telecamera digitale
telecamera digitale
telecamera digitale
telecamera digitale
telecamera digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
digitale
Funzione
a emissione ottica a scintille
Spettro
a colori, monocromatica, bianco e nero
Sensore di immagine
CCD, CMOS
Interfaccia
GigE, PoE
Livello di risoluzione
Full HD, HD
Opzioni e accessori
in rete, ad alta sensibilità, ad ampia gamma dinamica, IP67, con basso fattore di forma, a pieno fotogramma, silenziosa, compatta, megapixel, robusta, ad alta velocità

Descrizione

Protezione negli ambienti difficili Design industriale da -40 °C a 70 °C per realizzare in modo conveniente applicazioni in condizioni estreme Componenti dell’alloggiamento appositamente sviluppati con protezione IP 65, IP 67 e IP 69K con un rapporto qualità-prezzo ottimale, per applicazioni gravose in qualunque settore Perfetto per gli ambienti gravosi Le nostre telecamere con grado di protezione IP 54, IP 65, IP 67 o IP 69K sono davvero robuste. Possono essere utilizzate direttamente tanto in applicazioni estremamente gravose con condizioni ambientali difficili quanto in zone altamente sensibili. Grazie al range esteso della temperatura di esercizio su una selezione di modelli addirittura da -40 °C a 70 °C. In questo caso non servono sistemi di riscaldamento o raffreddamento aggiuntivi, con un conseguente risparmio di costi e tempi di integrazione. Telecamere con grado IP 54, IP 65 e IP 67 per applicazioni di robotica Grazie al sistema modulare brevettato Tube, telecamere e obiettivi di diverse lunghezze possono essere protetti con diversi anelli distanziatori in modo semplice e flessibile raggiungendo le classi di protezione IP 54, IP 65 e IP 67. Abbinati a PoE, peso ridotto, elevata resistenza a vibrazioni e urti e al connettore codificato x M12, sono l’ideale per le applicazioni di robotica, ad es. nell’industria automobilistica. Telecamere IP 65, IP 67 e IP 69K per industria alimentare, delle bevande e farmaceutica Con l’alloggiamento appositamente sviluppato come accessorio, le telecamere CX.I in un attimo raggiungono il grado di protezione IP 65-, IP 67 o IP 69K per le zone sensibili dell’industria alimentare, delle bevande e farmaceutica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Baumer Group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand D-27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.