Sensore di pressione differenziale 985 series
a vuotopiezoresistivo4-20 mA

sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
differenziale, a vuoto
Tecnologia
piezoresistivo
Uscita
4-20 mA, RS-485, Modbus, Modbus RTU
Montaggio
da parete, su guida DIN
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per sistemi HVAC, per l'automazione degli edfici
Altre caratteristiche
OEM, CE, RoHS, programmabile, con uscita amplificata, con campo di misura selezionabile, con misurazione di portata volumetrica, con display LED
Gamma di pressione

Min.: -25.000 Pa
(-3,63 psi)

Max.: 25.000 Pa
(3,63 psi)

Stabilità a lungo termine

1 %

Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Descrizione

I trasmettitori della serie 985V-Modbus sono utilizzati per misurare la portata o la velocità del flusso e la pressione. Il valore misurato può essere emesso e la parametrizzazione del dispositivo può essere effettuata tramite l'interfaccia dati Modbus RTU. APPLICAZIONI Automazione degli edifici e sistemi di condizionamento dell'aria Misura della sovrapressione in camere bianche e laboratori Misura della pressione costante nelle applicazioni VAV Monitoraggio dinamico di filtri e ventilatori Comunicazione: Il segnale digitale Modbus consente il collegamento diretto ai sistemi di controllo/regolazione. Configurazione della misurazione della portata o della velocità del flusso: 1. Selezionare una formula di calcolo e inserire un fattore k. Entrambi dipendono dal tipo di ventilatore o di sonda di misura. 2. Oppure creare un flusso volumetrico o una velocità di flusso di riferimento, da inserire direttamente. Per impostare il dispositivo si utilizza il modbus. Leggere la procedura esatta nel manuale. Tempo di risposta regolabile: Il tempo di risposta del segnale di uscita può essere impostato in modo variabile tramite Modbus. Facile calibrazione dell'offset: Per le versioni 985M-Modbus e 985VM-Modbus, premere il pulsante MODE/Offset o impostare via Modbus in uno stato non pressurizzato per regolare l'offset a zero. Le versioni 985A-Modbus e 985VA-Modbus eseguono una compensazione automatica dell'offset a zero. Display: Un display a LED rosso mostra il valore della pressione, la portata o la velocità del flusso. Posizione di montaggio: Può essere montato in qualsiasi posizione. La calibrazione dell'offset di zero elimina ogni possibile errore di posizione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.