Durometro superficiale TIME6166/6167/6168
Rockwellda bancodi metalli

durometro superficiale
durometro superficiale
durometro superficiale
durometro superficiale
durometro superficiale
durometro superficiale
durometro superficiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Rockwell
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
di metalli, per acciaio, per plastica, per alluminio, per laboratorio, per controllo di qualità, per ghisa, display LCD, per lastra sottile
Altre caratteristiche
con display digitale, superficiale, economico

Descrizione

Tester di durezza Rockwell TIME6166 TIME6167 Tester di durezza Rockwell superficiale TIME6168 Tester di durezza Rockwell & Rockwell superficiale Conversione delle comuni scale di durezza (HLD, HV, HB) e conversione della resistenza alla trazione, fino a 15/30 tipi di scale di durezza Rockwell. Processo di test automatico. Il penetratore a naso di delfino può misurare pezzi che non possono essere misurati dai modelli convenzionali, come campioni circolari, tubolari e a gradini. Il corpo in lega di alluminio fuso ad alta resistenza assicura la precisione dell'attrezzatura ed è durevole. La vite di piombo adotta un trattamento speciale di modulazione del materiale, e il sollevamento è stabile e affidabile. L'impugnatura a disco di grandi dimensioni è progettata ergonomicamente e può bloccare il campione in modo più conveniente, rapido e stabile. Ampio spazio di prova: 260 mm in direzione verticale e 150 mm in direzione orizzontale. UI intuitiva e design interattivo sono adottati. Il touch screen TFT da 5,7 pollici visualizza chiaramente i risultati del test, compresi la scala attuale, la forza di prova, la pressione, il valore massimo, il valore minimo, il valore medio, la ripetibilità, la conversione della forza, la conversione della durezza, i messaggi operativi attuali e i limiti superiore e inferiore La forza di prova iniziale, la forza di prova totale e il tempo di ritenzione del recupero elastico possono essere impostati, che sono in linea con gli ultimi standard di GB/T230-2018, ISO6508, ASTME18. La forza di prova e la scala sono commutate automaticamente, e il reset automatico dopo l'interruzione dell'alimentazione. Con il sensore LVDT, la risoluzione è aumentata a 0.01HR, e il valore della profondità residua è aggiunto in modo innovativo (gamma: 10~700μm) Uscita dei dati su disco U, micro stampante o computer per l'elaborazione e la stampa dei dati.

---

VIDEO

Altri prodotti BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD.

Bench Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.