BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD.

Chi siamo

La srl a alta tecnologia di TEMPO di Pechino è stata installata nell'agosto 2002 come filiale di esclusiva proprietà di TEMPO Group Inc., il produttore superiore specializzato nella ricerca & lo sviluppo, produzione e vendite degli strumenti industriali di prove & di ispezione. Fabbrichiamo gli strumenti di misura di precisione avanzata compreso il tester portatile di durezza, il tester della rugosità di superficie, lo spessimetro ultrasonico e lo spessimetro ricoprente. Nel frattempo, forniamo il tester superiore di durezza del banco, il vibrometro, il rivelatore ultrasonico del difetto, il calibro di prove concreto, il colorimetro ed il metro di lucentezza per il nostro cliente a casa ed all'estero. 

Le macchine di prova sviluppate e manifatturiere tecnologia avanzata srl di TEMPO di Pechino sono il la cosa migliore in Cina ed hanno avanzato nel mondo. La nostra macchina bollata TIME® di prova copre 12 serie e quasi cento prodotti per distinguere dalle imitazioni, elencate come «prodotti famosi di marca di Pechino», godenti di buona reputazione universalmente.

Il TEMPO Group Inc. è stato stabilito in 1984 dal sig. Peng Weimin e MadamWang Xiaolan, con molto personale scientifico e tecnico, una delle imprese fabbricanti alta tecnologie moderne stabilite più iniziali nell'area di Pechino Zhongguancun, il pioniere dell'industria meccanica ed elettrica in Cina pure.

Il tempo Group Inc. ha fabbricato il primo tester di durezza di Leeb in Cina. Dopo in 30 anni di sforzi assidui, il gruppo di TEMPO ora si è sviluppato in un'entità economica di grande industriale alta tecnologia con parecchio miliardo yuan dei beni, 8 holding, più di 30 filiali di vendite ed uffici, quasi 2000 persone. I nostri prodotti sono compresi in strumenti difficili, in apparecchi per saldare, nelle macchine di prova, in robot ed in altre industrie alta tecnologie. Dal 1995, siamo stati iso 9000 certificato. Inoltre possediamo il certificato del sistema di gestione ambientale (14001:2004 di iso) e la certificazione del sistema di salute sul lavoro (OHSMS28001: 2001).  Il TEMPO Group Inc. ha sviluppato di un centro di tecnologia livello dello stato e una stazione post-dottorato, che aumentano continuamente la nostra capacità di ricerca e sviluppo.

I nostri valori

Sostenendo «la auto-progettazione, lavoro insieme, crea l'orientamento di eccellenza», il gruppo di TEMPO consegnerà sempre i prodotti di qualità e le tecnologie avanzati che soddisfanno e superano le nostre richieste dei clienti nel mondo moderno di prove materiali.

La nostra presenza nel mondo