Durometro Vickers TH724/724Z
da bancoper metalli non ferrosiper plastica

durometro Vickers
durometro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
per metalli non ferrosi, per plastica, per laboratorio, per acciaio, per ceramica, per materie plastiche, per vetro, per metalli ferrosi
Altre caratteristiche
con schermo digitale LCD, con pannello di controllo, semiautomatico, con testa rotante

Descrizione

Il durometro digitale TH724/724Z Digital Vickers è un nuovo prodotto high-tech che combina le caratteristiche ottiche, meccaniche ed elettriche. Adotta il sistema di controllo delle celle di carico, migliora la precisione della forza di prova e la ripetibilità e la stabilità del valore indicativo. Con l'oculare di misurazione digitale, nessuna necessità di controllare la tabella o di inserire la diagonale della rientranza, può direttamente mostra la forza di prova, la lunghezza della rientranza, il tempo di permanenza, i numeri di prova, la scala di conversione, la data e l'ora. Finché premere il pulsante dell'oculare dopo aver misurato la lunghezza dell'impronta, è possibile ottenere automaticamente il valore di durezza e visualizzare sullo schermo. Può essere dotato di un dispositivo di misurazione video LCD e di un sistema di misurazione automatica dell'immagine CCD. Campo di applicazione Adatto per metalli ferrosi, metalli non ferrosi, metalli non ferrosi, sezioni sottili IC, rivestimenti, strati metallici; vetro, ceramica, agata, pietre preziose, sezioni plastiche sottili ecc.; prove di durezza come quella sulla profondità e sul trapezio degli strati carbonizzati e degli strati temprati a tempra.

---

Altri prodotti BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD.

Bench Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.