Pressa inglobatrice per campioni metallografici TIME-ZXQ1
automaticaraffreddata ad acqua

Pressa inglobatrice per campioni metallografici - TIME-ZXQ1 - BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD. - automatica / raffreddata ad acqua
Pressa inglobatrice per campioni metallografici - TIME-ZXQ1 - BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD. - automatica / raffreddata ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
per campioni metallografici, automatica, raffreddata ad acqua
Taglia del campione

22 mm, 30 mm, 45 mm
(1 in, 1 in, 2 in)

Descrizione

La pressa automatica per il montaggio dei campioni metallografici TIME-ZXQ1 è una macchina multifunzionale raffreddata ad acqua per l'inserimento di vari campioni. È adatta per alcuni campioni di piccole dimensioni che non sono facili da maneggiare, per i campioni con forme irregolari che devono essere protetti o per i campioni che devono essere lucidati automaticamente. L'intarsio dei campioni è un processo indispensabile. È anche favorevole alla determinazione della microstruttura con l'uso di un microscopio metallografico. Sistema di controllo Questa macchina può riscaldare e pressurizzare automaticamente e si raffredderà automaticamente dopo la pressatura e la formazione. Aprire il coperchio superiore, premere il pulsante su, e il campione si alzerà automaticamente, e si può prendere.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.