YES-1000 è utilizzato principalmente per testare la resistenza alla compressione di mattoni, pietra, cemento e calcestruzzo.
Sistema di guida
Controllo manuale della vite
Sistema idraulico
L'olio idraulico contenuto nel serbatoio dell'olio viene immesso nel percorso dell'olio dal motore che aziona la pompa ad alta pressione. L'olio entra nel cilindro dell'olio attraverso la valvola unilaterale, il filtro dell'olio ad alta pressione, il gruppo di valvole di differenza di pressione e le servovalvole.
Sistema di controllo
Il sistema è composto da valvola manuale, sensore di pressione dell'olio, sistema di visualizzazione e analisi. Il sistema ha una buona affidabilità ed è in grado di soddisfare i test giornalieri di cemento e calcestruzzo.
Impostazioni di sicurezza
È dotato di protezione da sovraccarico e di arresto automatico della pompa dell'olio quando il carico di prova supera il 3% della capacità massima.
- Capacità massima (kN): 1000
- Campo di carico (kN): 40-1000
- Errore relativo della visualizzazione del carico: ≤±1% del valore visualizzato
- Risoluzione del carico: 0.01kN
- Pressione nominale della pompa dell'olio: 40MPa
- Dimensioni delle piastre di compressione: 280*280
- Spazio tra due piastre: 350 mm
- spazio tra la colonna: 280 mm
- Corsa del pistone: 80 mm
- Altezza del cilindro: 200 mm
- Potenza del motore: 3 fasi, 380V 0,75kW
- Peso: 750Kg
- Dimensione della macchina: 800×500×1300mm
---