Il TP50V-II della torcia fa parte della serie del TP della società di macchine completamente automatiche della scelta e del posto di SMT della visione. Questo apparato è utilizzato generalmente per le applicazioni che comprendono parecchie parti di SMD, come 0402, SOIC, PLCC e QFP IC.
Caratterizza un ugello montabile di vuoto, capace inoltre di montaggio con una vasta gamma componenti. Mette in mostra un sistema di navigazione della visione che aderisce ai requisiti di montaggio dei 0,5 millimetri di alta qualità di componenti di QFP IC o di BCA. Un punto di riferimento quadrato (oltre ai punti standard del cerchio), inoltre è montrato.
Altre caratteristiche del TP50V-II comprendono il montaggio dei tassi della velocità che variano da 2.000 a 3, cph 200 e livelli di accuratezza di precisione di ±0.02 millimetro.
---