Rilevatore per gas combustibile Z101K
di tensione ACdi gas tossicodi gas combustibile

rilevatore per gas combustibile
rilevatore per gas combustibile
rilevatore per gas combustibile
rilevatore per gas combustibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
per gas combustibile, di tensione AC
Tipo di gas
di gas tossico, di gas combustibile
Tecnologia
IR, LED, biochimico
Applicazione
di monitoraggio, per uso esterno, di calibrazione, per l'industria farmaceutica, per tubazioni, per analisi ambientale
Altre caratteristiche
portatile, in tempo reale, multisensori, a grande sensibilità, con display LCD, antideflagrante, a tenuta stagna, OEM, embedded
Uscita
USB, RS-485, con uscita in tensione

Descrizione

Il rilevatore di gas portatile Z101K è un nuovo tipo di rilevatore di fughe di gas che adotta la tecnica LSI e soddisfa gli standard internazionali di tecnologia intelligente. Grazie al sensore a semiconduttore di alta qualità importato e al microcontrollore incorporato, rileva le fughe di gas con un'elevata sensibilità e una forte capacità di adattamento. Essendo impermeabile, antipolvere, antideflagrante e facile da usare con un'elevata affidabilità, il rilevatore è ampiamente utilizzato nei settori del petrolio, del carbone, delle costruzioni municipali, dell'ingegneria chimica, della protezione ambientale, della metallurgia, della raffinazione, della trasmissione e distribuzione del gas, della biochimica, dell'agricoltura e dell'industria farmaceutica. Forniamo il servizio OEM/ODM del rilevatore di gas. - Controllo MCU, basso consumo - LCD STN ad alta risoluzione - Alloggiamento in tecnopolimeri ad alta resistenza e gomma composta antiscivolo - Campo di rilevamento (punto di allarme basso, punto di allarme alto) regolabile - Allarme di batteria scarica, design a sicurezza intrinseca - Tipi di allarme: sonoro (è disponibile anche la modalità mute), luminoso e a vibrazione - Calibrazione del gas completata in fabbrica - Regolazione dello zero e registrazione dei dati Adatto per i settori petrolifero, chimico, farmaceutico, della protezione ambientale, della distribuzione del gas, dell'analisi dei fumi, del trattamento dell'aria e per tutte le altre occasioni in cui è necessario rilevare e analizzare la concentrazione di gas.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.