Rilevatore multigas MS400
per gas combustibiledi tensionedi tubi

rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
multigas, per gas combustibile, di tensione, di tubi
Tipo di gas
CH4, di gas tossico, di gas combustibile, di CO, O2, NH3, SO2, CO2, H2S, O3, di COV, CH2O, Cl2, NO, di GPL
Tecnologia
IR, ottico, elettrochimico, PID
Applicazione
industriale, per sicurezza antincendio, per la qualità dell'aria interna, per tubazioni, per analisi ambientale, per l'industria nucleare, per parcheggio, per gas-cromatografia
Altre caratteristiche
compatto, portatile, in tempo reale, con allarme
Uscita
RS-485, USB, 4-20 mA, LoRaWAN

Descrizione

I rilevatori e gli allarmi portatili di gas tossici e nocivi MS400 sono utilizzati per il rilevamento portatile e rapido della concentrazione di gas tossici e nocivi, per la misurazione della temperatura e dell'umidità e per l'allarme oltre gli standard. Adotta uno schermo a colori HD da 2,31 pollici per visualizzare la concentrazione in tempo reale e seleziona sensori di gas di marche importate (Honeywell, Japan Fundamental, UK CITY, UK Alpha, UK Dynament, Svizzera Membrapor, ecc.) MS400 è in grado di rilevare la concentrazione di gas nelle condutture o in spazi ristretti, l'ambiente atmosferico può rilevare perdite di gas o vari gas di fondo per l'azoto o l'ossigeno in alta concentrazione a purezza singola, rilevando più di 500 tipi di gas. - Appositamente progettato per l'uso con la sua pompa interna, ottimizzato per le vostre esigenze - Design compatto, facile da usare - Gestione dell'archiviazione dei dati di grandi dimensioni, rilascio e documentazione in pochissimo tempo - Supporto per l'uso dell'host locale per visualizzare e cancellare i dati e per caricare i dati tramite interfaccia USB sul computer per l'analisi o la stampa dei dati. Adatto per il settore petrolifero, chimico, farmaceutico, della protezione ambientale, della distribuzione del gas, dello stoccaggio, dell'analisi dei gas di scarico, del trattamento dell'aria e di tutte le altre occasioni che richiedono un rilevamento portatile e rapido della concentrazione di gas.

---

VIDEO

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.