I trasformatori di corrente di misura della serie CTAC, altamente sensibili, in combinazione con i monitor e valutatori di corrente residua della serie RCM o RCMS, convertono le correnti CA in un segnale di misura valutabile.
Sono adatti anche per l'impiego in sistemi di localizzazione dei guasti di isolamento per sistemi IT (EDS). I trasformatori di corrente misurano la corrente di localizzazione generata da un iniettore di corrente di localizzazione PGH o da un ISOMETER® iso685. In combinazione con i localizzatori di guasti di isolamento della serie EDS, la corrente di localizzazione viene convertita in un segnale di misura valutabile.
Il collegamento ai rispettivi dispositivi avviene tramite un cavo bifilare.
Caratteristiche
Trasformatori di corrente di misura CTAC..
Per i sistemi di monitoraggio delle correnti di guasto RCMS460/490
Per i monitor di corrente residua RCM420
Per i localizzatori di guasti di isolamento EDS440 e EDS460/490 in sistemi AC e DC
Trasformatori di corrente di misura CTAC.../01
Per localizzatori di guasti di isolamento EDS441 e EDS461/EDS491
Applicazioni
Misurazione di trasformatori di corrente CTAC..
Collegamento al rispettivo sistema di monitoraggio delle correnti di guasto RCMS, ai monitor di corrente residua RCM o ai sistemi di localizzazione dei guasti di isolamento EDS
Trasformatori di corrente di misura CTAC.../01
Collegamento ai rispettivi EDS441, EDS461 e EDS491 e ai sistemi di localizzazione dei guasti di isolamento
---