I quadri elettrici isolati della serie VIT-AFSBY sono dotati di un trasformatore di isolamento e di un modulo di commutazione e monitoraggio che include tutti i componenti di monitoraggio necessari secondo la norma DIN VDE 100-710 per i sistemi IT:
Dispositivo di commutazione e monitoraggio della tensione
Monitoraggio dell'isolamento
Monitoraggio del carico e della temperatura
Localizzatore di guasti dell'isolamento
Interruttore di bypass
Il lato secondario del trasformatore di isolamento è dotato di almeno 6 interruttori bipolari. A questi sono collegate le prese del Gruppo 2.
Per ridurre o evitare i disturbi causati dalle ventole di circolazione dell'aria, il calore residuo viene convogliato per convezione libera.
Caratteristiche
Dispositivo di commutazione e monitoraggio automatico ATICS® che comprende il monitoraggio di ad es:
- Tensione di alimentazione in ingresso
- Tensione di uscita
- Tempi di funzionamento corretti
- Tempi di commutazione
- Resistenza di isolamento
- Corrente di carico
- Temperatura del trasformatore
- Almeno 6 interruttori automatici bipolari B16A
- Dispositivo di monitoraggio dei guasti di isolamento (EDS)
- Interruttore di bypass
- Trasformatore di isolamento (3150VA - 8000VA)
Tempo di commutazione variabile t ≤ 0,5 ... 15s
Scambio di informazioni tramite tecnologia bus
Possibilità di connessione per pannelli operatore e di allarme remoti CP9xx / CP305
Alloggiamento in lamiera d'acciaio secondo DIN VDE 0100-710 (VDE 0100-710): 2002-11, sezione 710.51.2.2.
Progettato in conformità ai requisiti delle norme vigenti
Certificazione volontaria del dispositivo di commutazione da parte dell'ente tedesco indipendente di assistenza tecnica, collaudo e ispezione (TÜV)
---