Sensore di distanza LIDAR TF02-Pro-W I²C
per ambienti difficiliresistente ai prodotti chimiciresistente alle intemperie

sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LIDAR
Tipo di protezione
per ambienti difficili, resistente ai prodotti chimici, resistente alle intemperie
Altre caratteristiche
a basso ingombro, senza contatto, ad alta precisione, a lunga portata, ad alta sensibilità, per macchinari di estrazione mineraria, per misurazione di livello, per l'industria agroalimentare, per automazione, per macchina agricola, per applicazioni militari
Distanza

Max.: 25 m
(82'00" )

Min.: 0 m
(0'00" )

Descrizione

Il TF02-Pro-W è un LiDAR a distanza di un punto sviluppato appositamente per il rilevamento di livelli, basato sul principio ToF, con un campo di rilevamento di 25 m e una precisione di rilevamento di cm. Viene fornito con un esclusivo tergicristallo per la rimozione della polvere, che pulisce automaticamente e regolarmente la lente del pannello frontale del LiDAR per risolvere i problemi di sporcizia e mantenere l'accuratezza del rilevamento a distanza in ambienti con molta polvere. Campo di funzionamento 0.1-25m Frequenza dei fotogrammi 1-1000Hz Temperatura di funzionamento -20℃~ 60 ℃ FoV 3° Peso 90g Interfaccia di comunicazione UART/I²C Caratteristiche del prodotto: 1.ALTO LIVELLO DI PROTEZIONE LiDAR con grado di protezione IP5X, livello industriale, campo di rilevamento 0,1-25 m 2.COMPATTO, BASSO CONSUMO ENERGETICO, AUTOPULENTE TF02-Pro-W è piccolo e facile da integrare e installare, supporta l'alimentazione a batteria, con funzione autopulente, riduce i costi di manutenzione manuale. 3.RILEVAMENTO SENZA CONTATTO, FOV PICCOLO Basato sul principio ToF, rilevamento senza contatto, per evitare l'inquinamento del materiale e del sensore; 3° FoV, per migliorare l'accuratezza del monitoraggio del silo. 4.Operazione di rimozione della polvere su richiesta, ispezione remota, sicura, affidabile ed efficiente 5.Supporta diverse interfacce di comunicazione, soluzioni di trasmissione dati e alimentazione a batteria Applicazione: Rilevamento del livello dei materiali Agricoltura: mangimi per animali, cereali, colture, ecc. Edilizia: sabbia e pietra, scorie, cemento, ecc. Miniere: miniere di sale, minerali, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Benewake

Altri prodotti Benewake

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.