Essiccatore per aria compressa ad adsorbimento DRYBERG® AD210
ad adsorbimento senza caloread adsorbimentoad adsorbimento senza calore

Essiccatore per aria compressa ad adsorbimento - DRYBERG® AD210 - BERG Kompressoren GmbH - ad adsorbimento senza calore / ad adsorbimento / ad adsorbimento senza calore
Essiccatore per aria compressa ad adsorbimento - DRYBERG® AD210 - BERG Kompressoren GmbH - ad adsorbimento senza calore / ad adsorbimento / ad adsorbimento senza calore
Essiccatore per aria compressa ad adsorbimento - DRYBERG® AD210 - BERG Kompressoren GmbH - ad adsorbimento senza calore / ad adsorbimento / ad adsorbimento senza calore - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
ad adsorbimento, ad adsorbimento senza calore
Altre caratteristiche
ventola di spurgo
Capacità

210 m³/h
(7.416,08 ft³/h)

Pressione di funzionamento

0,7 MPa

Peso

Max.: 220 kg
(485 lb)

Min.: 212 kg
(467,4 lb)

Descrizione

Riepilogo prodotto
Essiccatore ad adsorbimento DRYBERG® AD210

Principio di funzionamento
Una volta completato il processo di rigenerazione di un serbatoio, la ricostituzione della pressione nel serbatoio viene avviata dalla chiusura delle valvole di spurgo. Dopo aver raggiunto la pressione di esercizio, il flusso d’aria viene commutato dal serbatoio di adsorbimento al serbatoio appena rigenerato. L’adsorbimento inizia quindi nel serbatoio rigenerato mentre l’altro serbatoio entra nel ciclo di rigenerazione.

Descrizione dettagliata
  • Gli essiccatori per adsorbimento DRYBERG (serie AD) sono progettati per la separazione continua del vapore acqueo dall’aria compressa al fine di ridurre il punto di rugiada a pressione.
  • Costruzione a doppia torre con letti adsorbenti, sistema di valvole di commutazione e controllo con display.
  • La rigenerazione dell’adsorbente viene eseguita utilizzando una percentuale di aria compressa già asciugata (metodo di purga) dopo la decompressione.
  • Filtrazione associata: filtro di ingresso superfine 0,01 µm e filtro di uscita per polveri 1 µm (a seconda della configurazione).

Dati tecnici e condizioni di calcolo
capacità* [m3/m]: 3,5
capacità* [m3/h]: 210
collegamento [pollice]: 1"
Dimensioni (AxBxCxP) [mm]: 1543 x 853 x 745 x 650
peso [kg]: 212

Calcolato a 1 bar (ass.) e 20°C per una pressione di servizio di 7 bar g e una temperatura dell’aria di ingresso di 35°C (stato saturo).

Punto di rugiada — fattori di correzione
Temperatura di esercizio (°C) / Fattori di correzione: -25 → 1.1 ; -40 → 1 ; -70 → 0.7

Alimentazione e consumi
Tensione, frequenza: 230 V, 50 Hz
Consumo energetico: < 60 W
Classe di protezione: IP 65
Filtro (ingresso): Superfine - 0,01 µm
Filtro (uscita): Filtro per polvere - 1 µm
Ingresso per standby: standard

Note operative
  • Dispositivo progettato per funzionare senza cadute di pressione significative in uscita durante la commutazione delle colonne.
  • La rigenerazione è effettuata a pressione ambiente (parziale) utilizzando una frazione di aria compressa già asciugata.

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modello: DRYBERG® AD210
  • Riferimento prodotto (SKU): 1010770210
  • Capacità*: 3,5 m3/m (210 m3/h)
  • Collegamento: 1"
  • Dimensioni (AxBxCxP): 1543 x 853 x 745 x 650 mm
  • Peso (tabella tecnica): 212 kg
  • Peso (meta pagina): 220 kg
  • Alimentazione: 230 V, 50 Hz
  • Consumo: < 60 W
  • Classe di protezione: IP 65
  • Filtrazione: ingresso superfine 0,01 µm; uscita 1 µm
  • Punto di rugiada a pressione (condizioni indicate): valori e fattori di correzione forniti
  • Condizioni di calcolo: basato su 1 bar (ass.) e 20°C; pressione di esercizio 7 bar g e temperatura di ingresso 35°C

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BERG Kompressoren GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.