Attrezzo portatile per l'inserimento e la terminazione di cavi dati senza saldatura, senza avvitamento e senza spellatura; consente l'inserimento e il taglio simultaneo delle estremità dei conduttori. Progettato per l'installazione di cavi dati su prese e pannelli patch e compatibile con le serie LSA-PLUS®, presa RJ45 e Highband.
Caratteristiche principali- Per conduttori di cavi UTP e STP Ø 0,4–0,8 mm
- Connessione senza saldatura, senza avvitamento e senza spellatura
- Pressare e tagliare in un'unica operazione
- Materiale: corpo in materiale sintetico
- Lunghezza: 185 mm
- Peso: 62 g
- Compatibilità: LSA-PLUS®, prese RJ45, Highband
Ambito di impiegoAttrezzo di inserimento per la terminazione di cavi dati su barre, scatole e pannelli patch. Indicato per interventi che richiedono inserimento rapido e taglio simultaneo delle estremità dei conduttori, in particolare su prese e pannelli patch.
Descrizione tecnicaAttrezzo applicativo per cablaggi dati, informativi e di telecomunicazione. Applicabile a tutte le serie LSA-PLUS® nonché a prese RJ45 e Highband. Progettato per diametri conduttore 0,35–0,9 mm e diametri anima 0,7–2,6 mm.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Denominazione / modello: Attrezzo di inserimento LSA-Plus
- Codice prodotto: 2-701
- Compatibilità: tutte le serie LSA-PLUS®, prese RJ45, Highband
- Diametri conduttore collegabili: 0,35 - 0,9 mm
- Diametri anima: 0,7 - 2,6 mm
- Uso previsto: terminazione di cavi dati su prese e pannelli patch (senza saldatura, senza avvitamento, senza spellatura)