Lo spellafili per cavi di rete 5-0605 Bernstein è uno strumento compatto e universale per rimuovere l'isolamento esterno di vari cavi di rete e telefonici. Offre profondità della lama regolabile e guide per gestire con precisione cavi tondi, piatti e multipolare.
Caratteristiche- Strumento di spellatura con lame regolabili
- Adatto per conduttori (UTP/STP), cavi telefonici tondi, piatti e multipolari
- Intervallo diametro cavo: 3,2 mm – 9 mm (max.)
- Lunghezze di spellatura per cavo piatto: 1/2 pollice e 1/4 pollice
- Profondità lama regolabile tramite vite
- Lame in acciaio inossidabile speciale
- Corpo in ABS con fibra di vetro
- Lunghezza complessiva: 100 mm
- Peso: 38 g
Ambito di impiegoQuesto strumento di spellatura universale è adatto per cavi telefonici tondi, piatti e multicolore. Per i cavi piatti, utilizzare le lunghezze di spellatura 1/2 pollice e 1/4 pollice; regolare la profondità della lama con la vite.
Descrizione tecnicaPer profili di isolamento irregolari o non uniformi, posizionare il conduttore nella guida anteriore a V o U e ruotare lo strumento 1–3 volte con il dito indice per rimuovere facilmente l'isolamento esterno.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Modello / numero articolo: 5-0605
- Tipi di cavo applicabili: UTP/STP, cavi telefonici tondi, piatti e multipolari
- Intervallo diametro cavo: 3,2 mm – 9 mm (max.)
- Lunghezze di spellatura per cavo piatto: 1/2" e 1/4"
- Profondità lama: regolabile (vite)
- Materiale lame: acciaio inossidabile speciale
- Materiale corpo: ABS rinforzato con fibra di vetro
- Lunghezza complessiva: 100 mm
- Peso: 38 g