Regolatore di pressione per aria PRDB-18MM-.-.-.
per gasdifferenzialea diaframma

regolatore di pressione per aria
regolatore di pressione per aria
regolatore di pressione per aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per gas, per aria
Tecnologia
a diaframma, differenziale
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in ottone, in acciaio inossidabile
Applicazioni
di precisione, per strumento analitico, pneumatico, di alta purezza, per cromatografia, per applicazioni igieniche, per calibratura di pressione
Altre caratteristiche
compatto, in miniatura, senza sfiato
Pressione

Min.: 0 psi

Max.: 20 psi

Descrizione

Il regolatore di serie PRDB-18MM è il nostro più piccolo regolatore di stile a membrana, ideale per le applicazioni in cui lo spazio e il peso sono critici. Esso offre alcuni dei vantaggi di prestazioni dei nostri regolatori di stile del diaframma più grandi, come il PRDB, durante l'impostazione uno standard industriale per la miniaturizzazione e leggerezza. Pressione max di ospiti: Questo è un singolo stadio dell'erogatore, ed è ideale per applicazioni con pressioni di ingresso costante fino ad un massimo di 500 psig. Pressione di uscita: Portata massima presa 0-20 psig. Peso approssimativo: 15g in ottone. Il peso varia leggermente a seconda della configurazione. Porting: Due M3x0.5 aspirazione e mandata filettate interne. Si tratta di un senza scarico regolatore.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.