Impiego: tenendo fisso il martinetto, si possono sollevare o abbassare carichi fissati in testa alla cremagliera.
Se invece si fissa la cremagliera si ottiene la movimentazione del riduttore sul quale possono essere fissate piastre o staffe di sostegno accessori.
Indicato in quelle applicazioni dove il carico da movimentarerichiede una coppia superiore a 4,5 Nm(limite della versione Part. 4700).
Stato di fornitura completo di riduttore, cremagliera, manopola e freno.
Caratteristiche:
corpo riduttorein poliammide rinforzata, n.1 vite senza fine ad un principio in acciaio fosfatato, n.1 ruota dentata a denti dritti in metallo (rinforzato), n.1 cremaglierain acciaio zincato, finecorsa composto da vite TE M6x25 UNI5739 e rosetta per vite M6, n.1 manopola fissata tramite vite TE M6x12 UNI5739 e rosetta per vite M6 e n.1 coprivite in poliammide, n.4 viti TE M6x55 UNI5739 , n.4 dadi autobloccanti M6 UNI7474 e rosette per vite M6. Materiale viteria vedi tabella.
Gioco assiale della cremagliera:0,5 mm ÷1,0 mm
Angolo di disassamento max. della cremagliera: 1°
Colori:
Il corpo color nerocaratterizza il martinetto con coppia trasmissibile 12 Nm per distinguerlo dalla versione 4,5 Nm (arancio) Part. 4700.