Sega circolare Single
troncatriceper metalliper profilati

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, troncatrice
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi
Altre caratteristiche
automatica, CE, con lama al carburo, servocomandata, con alimentaziona automatica, controllata da PLC, con caricamento automatico
Diametro di lama circulare

Min.: 200 mm (8 in)

Max.: 400 mm (16 in)

Capacità di taglio circolare

Min.: 8 mm (0 in)

Max.: 90 mm (4 in)

Descrizione

Il troncatrice "Single" è la soluzione ideale per la produzione veloce di piccoli lotti di profili con differenti tipologie di prodotto. Grazie alla sua flessibilità unica e ai tempi di cambio formato estremamente brevi, il Single consente di ridurre drasticamente i costi di produzione di lotti più piccoli. Il Single ha un avanzamento pinza servo-controllato, che permette di produrre lunghezze diverse da una lunghezza iniziale. Il passaggio a un altro lotto richiede solo due minuti grazie all'uso di strumenti universali. Oltre a ciò, i nostri set di sostituzione hanno un prezzo interessante. Bewo dispone di un'ampia rete di partner che consente di automatizzare l'intero processo e può fungere da fornitore chiavi in ​​mano per il tuo progetto. Nel filmato allegato viene fornito un buon esempio della completa integrazione della soluzione di confezionamento per il vostro centro di taglio.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.